Dramma al porto di Ravenna: colpito da un camion, uomo muore durante operazioni di scarico
Sul posto le forze dell’ordine per chiarire la dinamica del tragico infortunio sul lavoro
Una tragedia sul lavoro si è verificata questa mattina al porto industriale di Ravenna. Intorno alle 7, alla Sapir c’è stato un infortunio mortale. Stando alle prime informazioni, l’uomo che ha perso la vita è Giuseppino Zuccoli, un camionista di 67 anni di origini marchigiane, che sarebbe stato colpito da un mezzo pesante durante le operazioni di carico/scarico dell’argilla.
Autista di Fossombrone muore travolto da un camion a Ravenna: Giuseppe Zuccoli aveva 67 anni. Marche, secondo incidente mortale su lavoro in 2 giorni
Giuseppe Zuccoli di Fossombrone, 67 anni, autostrasportatore della cooperativa Ctf, è morto oggi a Ravenna travolto da un camion. L’incidente mortale è avvenuto al terminal Sapir mentre si stavano svolgendo le operazioni di carico e scarico di argilla. Si tratta del secondo tragico infortunio nel giro di tre giorni: lunedì pomeriggio a Corridonia è morto Francesco Broda, 48 anni. Si trovava a bordo di un’escavatore in zona industriale quando un cedimento ha travolto il mezzo con fango e detriti, ci sono volute dieci ore per estrarlo da quella trappola mortale.
Operaio 21enne precipita da un’impalcatura, Andrea Misson muore in ospedale dopo giorni di agonia
È morto in ospedale dopo giorni di agonia l’operaio di 21 anni che lo scorso 6 ottobre era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Trieste. Il ragazzo si chiamava Andrea Misson ed era originario di Paularo (provincia di Udine). Il 21enne era stato travolto da un tubo di colata del cemento ed era precipitato dall’impalcatura su cui stava operando.