21 Luglio

Tir si ribalta in autostrada: morto 48enne napoletano

Tir si ribalta in autostrada: morto 48enne napoletano

Grave incidente stradale lunedì 21 luglio sull’autostrada A1, in direzione nord, tra i caselli di Fabro e Chiusi, al confine tra Umbria e Toscana. Un tir carico di bottiglie d’acqua minerale si è ribaltato occupando completamente la carreggiata nord e parzialmente anche quella sud. Purtroppo, il conducente del mezzo pesante, un uomo di 48 anni originario della provincia di Napoli, ha perso la vita.

Furgone tampona camion: morto il conducente 43enne

Incidente mortale sull’autostrada A1, intorno alle 7 di oggi, 21 luglio. Un furgone ha tamponato un mezzo pensate sul tratto della Panoramica, al km 261+500 in direzione Nord. Ne dà notizia Firenze Today.

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello hanno ha estratto dalle lamiere del furgone il conducente, un uomo di 43 anni, rimasto bloccato all’interno della cabina di guida. Sul posto polizia stradale e personale delle Autostrade per l’Italia. Nonostante le manovre di rianimazione del personale sanitario intervenuto, è stato constatato il decesso. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso.