Incidente sul lavoro a Zero Branco: due operai ricoverati in ospedale
Nel primo pomeriggio di venerdì 8 agosto vigili del fuoco, carabinieri, Spisal e l’elicottero di Treviso Emergenza sono arrivati in via Pietro Sola a Zero Branco per soccorrere due operai di 58 e 24 anni portati al Ca’ Foncello non in pericolo di vita
Erano le 14.20 di venerdì 8 agosto quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pietro Sola a Zero Branco per un incidente sul lavoro che ha coinvolto due operai dell’azienda esterna Gasparin, al lavoro nella ditta “Idea Plastica”.
Il personale del Suem118 ha prestato soccorso ai due lavoratori, C.E. di 58 anni residente a Zero Branco e M.N. un ragazzo di 24 anni residente a Trevignano caduti, secondo le prime ricostruzioni, da un’altezza di circa quattro metri mentre stavano lavorando su cesto idraulico che si sarebbe rovesciato. I tecnici dello Spisal sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente insieme ai carabinieri. Uno dei due operai feriti è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello dove, poco dopo, è arrivato anche il secondo ferito portato in ambulanza a Treviso. Entrambi i lavoratori non sono, fortunatamente, in pericolo di vita ma hanno entrambi riportato ferite e lesioni di media gravità.
Tragedia sul lavoro in un’azienda di Castelletto Stura: muore a 58 anni schiacciato da un camio
L’incidente alle 19 nella ditta “Dutto Trasporti”. Fossanese era impegnato nella riparazione del mezzo
Un uomo di 58 anni è morto oggi pomeriggio (8 agosto) in un incidente sul lavoro in una ditta di spedizioni, la «Dutto Trasporti» a Castelletto Stura, in via Circonvallazione. L’allarme è scattato verso le 19. L’uomo, originario di Bra residente a Fossano, sarebbe stato trovato sotto un autocarro. Da una prima sommaria ricostruzione era impegnato nella riparazione del mezzo. La dinamica è ancora in fase di accertamento.