Tragedia in azienda, operaio di 49 anni muore stroncato da un malore
Giovedì mattina, 19 dicembre, Suem 118 e carabinieri sono intervenuti alla Metalpress di San Zenone degli Ezzelini per il decesso di Francesco Ponzetta, operaio di Lecce da tempo residente in paese. Inutili i soccorsi
È morto stroncato da un infarto mentre lavorava in fabbrica Francesco Ponzetta, operaio di 49 anni originario di Lecce ma residente nella Marca. Giovedì mattina, 19 dicembre, i colleghi della Metalpress di San Zenone degli Ezzelini l’hanno visto accasciarsi a terra privo di sensi. Inutili i tentativi disperati di rianimarlo.
Sul posto sono intervenuti il personale del Suem118 e i carabinieri di Asolo-Fonte. Dalle prime ricostruzioni della tragedia Ponzetta stava lavorando a un macchinario quando è stato colpito da un malore improvviso. A praticare il massaggio cardiaco, in un primo momento, sarebbe stato proprio il titolare dell’azienda presente sul posto. Per una ventina di minuti l’imprenditore ha tentato di rianimare Ponzetta ma per il 49enne non c’era già più nulla da fare. A dare per primi l’allarme erano stati i colleghi dell’uomo. Originario di Lecce, Ponzetta aveva preso residenza a San Zenone per lavorare nell’azienda in cui oggi ha perso la vita. Lascia moglie e un figlio.
Travolta dal camion della spazzatura, donna muore nel Sassarese
E’ accaduto a Sorso davanti a un’area di servizio
–