Operaio di Pergine morto per un malore nel cantiere, oggi l’autopsia: «Omicidio colposo»
È questo il reato ipotizzato dalla procura, che ha iscritto nel registro degli indagati l’amministratore unico della Alpin srl di Benevento. I sindacati: “Auspichiamo che venga fatta chiarezza il prima possibile sulle dinamiche dell’accaduto
TRENTO. Verrà effettuata questa mattina, 22 agosto, all’ospedale Santa Chiara l’autopsia di Mario Fabbro, l’operaio 61enne perginese colpito da un malore fatale alla fine del suo turno nel cantiere della circonvallazione di Pinzolo. Si indaga per omicidio colposo: è il reato ipotizzato dalla procura, che ha iscritto nel registro degli indagati l’amministratore unico della Alpin srl di Benevento.
Incidente in un’azienda agricola: muore un 48enne
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri
Dolore ad Altavilla Silentina per la scomparsa di un 48enne del posto che, nella giornata di ieri, è deceduto a causa di un incidente sul lavoro.
Il dramma
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, originario di Postiglione, stava svolgendo le sue mansioni in un’azienda agricola della provincia di Caserta quando sarebbe stato colto da un improvviso malore. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno sequestrato temporaneamente la salma.
Quindicenne muore travolto da un trattore nel Ragusano
Trovato vicino a una stalla, ancora incerta la dinamica
Un ragazzo ragazzo di 15 anni è stato trovato morto vicino a una stalla nell’azienda agricola di famiglia, tra Ragusa e Chiaramonte Gulfi.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato travolto da un trattore durante una manovra, ma non si sa ancora chi fosse alla guida del mezzo e resta da accertare la dinamica dell’accaduto.